La Nostra Storia

5_R

Le origini del Caffè Florian risalgono ai primi anni del novecento, inizialmente con il nome di Caffè Impero, successivamente con quello di Caffè Adria, fino ad assumere l’attuale denominazione nei primi anni cinquanta.

Da sempre punto di riferimento per la città, ha fondato il suo successo sia sulla qualità del servizio e dei prodotti (la rinomata pasticceria e il gelato artigianale sono il nucleo tradizionale dell’attività) che sulla perfetta sintonia con la crescita culturale e sociale di San Benedetto, proponendosi sempre come centro d’interesse per la gente del luogo.

Dal 1991 la gestione attuale continua con la tradizione del Caffè Florian, sempre al passo con le tendenze e con l’attenzione alla cura e alla qualità che sono il marchio Florian conosciuto da tutti.

A San Benedetto tutti conoscono il Florian: per l’ambiente confortevole, con una comoda sala da tè all’interno e tavoli all’aperto sulla centrale isola pedonale, e per l’offerta ampia e “personale”, dalla prima colazione ricca e freschissima alla pasticceria, ai gelati, fino alla possibilità di pranzare sia in forma “veloce” (snack e panini) che più tranquillamente, grazie all’ottimo servizio cucina.

L’apertivo è un appuntamento fisso per i sanbenedettesi qui al Florian: classici, alcolici, vini al calice, stuzzichini e tartine, e una piccola enoteca di ottima selezione.

Al Florian puoi prenotare allestimenti per feste e compleanni, o programmare una serata diversa.

Segui le nostre news per essere sempre al centro del divertimento e del gusto!

Diretta Caffè Florian